mercoledì 28 ottobre 2009

La legge dell'attrazione in azione

Oggi si è composto un altro importante tassello del mosaico. Ecco che il progetto primordiale sta per completarsi. E come ogni cosa viva, o cresce e si espande o muore.

E mentre sta per completarsi un primo livello già comincio ad avere la visione del livello successivo.

L’incontro con Dietmar (si. il nome è tedesco), cercato con energia, ha dato il risultato voluto. C’è stata subito intesa ed abbiamo impiegato abbastanza poco a concludere positivamente il nostro accordo commerciale. Eccomi capogruppo per Napoli di un network finanziario in grande espansione.

L’idea di dare sostanza ad una idea, ha trovato in pochissimo tempo la sua realizzazione. Questa è la forza della determinazione e della convinzione. Quando credi veramente in qualcosa, ed invece di stare ad aspettare passi al’azione, le tue idee, i tuoi progetti, come per magia prendono forma. Come il cigno nero di Taleb, eccoti passare accanto le opportunità, che mai avresti colto prima, senza la chiarezza degli obiettivi.

Ora a me ed il mio bellissimo team, ci aspetta un periodo di intenso lavoro per dare forza e consistenza a quanto messo su carta che deve diventare realtà.

Ma finalmente siamo nello stato emotivo migliore. Siamo carichi ed entusiasti come mai in passato. Quello stato in cui sai, dentro di te, che stai andando dove volevi veramente andare.

1 commento:

  1. il coraggio delle idee, la determinazione nel perseguirle, la voglia di raggiungere gli obiettivi , il desiderio di condividere . questo è il giusto mix dei grandi progetti ; e il nostro è uno di questi . noi insieme a te grande guru arriveremo al traguardo .

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento. La tua opinione è importante!

Qui puoi trovare i libri per la tua crescita personale e finanziaria

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti